INTERVISTA: STADIO DELLA ROMA, IL SOTTOSUOLO DI TOR DI VALLE E’ IDONEO

stadio_roma_render

Il sottosuolo dell’area di Tor di Valle, dove sarà realizzato il Progetto Stadio della Roma – Tor di Valle, è risultato idoneo dopo quasi un anno di indagini geologiche e idrogeologiche. Lo spiega il Direttore Generale di GEORES, Claudio Vercelli.

Più 450 campioni di terreno analizzati, 50 sensori installati nel sottosuolo e quasi un anno di lavoro ininterrotto da parte di un team composto da ingegneri, geologi e tecnici specializzati. Il risultato? Il sottosuolo di Tor di Valle risulta idoneo alla realizzazione di una grande opera come quella prevista dal progetto.

Claudio Vercelli, Direttore Generale di GEORES, azienda specializzata nelle indagini geologiche e idrogeologiche, descrive con orgoglio il lavoro svolto per la realizzazione del progetto Stadio della Roma – Tor di Valle.

Secondo Vercelli, il progetto permetterà il recupero di una vasta area di Roma come quella di Tor di Valle, oltre a migliorare sensibilmente il sistema di infrastrutture della Capitale.

Posted on 20 dicembre 2016 in Articoli, News, Notizie

Share the Story

About the Author

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top