Geores Lab

Geores Lab è autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti all’esecuzione e certificazione di prove su terre con decreto n. 160 del 19/04/2011. Il direttore di laboratorio e lo staff tecnico operano da oltre dieci anni nel campo della ricerca e dell’applicazione professionale nel settore geologico e geotecnico.


Servizi

L’obiettivo di Geores Lab è fornire risultati di prova, e relative certificazioni, che rispettino i requisiti definiti dalle disposizioni del Servizio Tecnico Centrale del Ministero, garantendo completa imparzialità, indipendenza, competenza e corretta gestione del laboratorio.

Struttura

Le prove su terre sono realizzate in una struttura moderna e confortevole, in regola con le disposizioni vigenti in tema di regolamenti urbanistici, igiene e sicurezza sul lavoro. Il laboratorio di prove su terre è dotato di spazi interni progettati in modo da consentire l’esecuzione corretta e razionale delle prove. La struttura è dotata di un’area operativa per l’elaborazione dei dati, uffici, aree di deposito e servizi.

Brochure

Sfoglia

Gallery

Guarda le Immagini

Contatti

Via Marittima snc
03100 Frosinone
Tel. +39 0775 87.13.76
Fax +39 0775 20.06.85

laboratorio@geores.it

Back to Top