Geores.it – Il nuovo sito è online

11005660_10206218568492875_355799514_n

Da lunedì 9 marzo si riaccendono le luci, i colori e la vostra curiosità a “scavare” nel nostro territorio virtuale. E’ tempo di presentarvi il nuovo volto Geores sul web: completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, ma soprattutto fruibile da ogni dispositivo. Geores.it è stato curato e allevato nella maniera giusta per affacciarsi al web in modo innovativo, con una navigazione chiara, intuitiva ed efficace.

Perché abbiamo cambiato? Alla fine il vecchio caro sito web era altrettanto funzionale, si potevano trovare tutte le informazioni che ci riguardavano, si poteva interagire con noi in modo alquanto diretto ed esaustivo. Ma qualsiasi scelta di comunicazione online, benché positiva, dopo un certo periodo, chiede di essere ripensata, per rappresentare meglio l’azienda, i suoi progetti, la prospettiva di cambiamento e di crescita. Così, anche il nostro sito cambia, perché Geores è cambiata. Rifare geores.it non significa tanto, quindi, ridisegnare, quanto riallineare il sito alle nostre esigenze e ai nostri obiettivi. Perché ci aiuti a crescere ancora, a migliorare l’usabilità e le prestazioni.

Quando si fa un lavoro come il nostro non si può non raccontare ogni volta. La geologia è una scienza che ha la capacità di leggere le dinamiche del territorio aggiungendo un valore che altre scienze non hanno: quello del tempo. Leggere significa prevedere le dinamiche del territorio con un tempo più dilatato e, raccontarle nell’immediato significa fare prevenzione, compiere la nostra missione da medici della Terra, in una penisola martoriata da frane, terremoti, subsidenza, valanghe e vulcani.

Abbiamo cercato di mettervi dentro tutte le nostre competenze, le informazioni più utili, le cose da sapere e da diffondere. Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno, ma mettere anni di esperienza, in un territorio infinito e al contempo circoscritto, non è certamente semplice. Per cui, racconteremo Geores a voi ogni giorno, in tutte le sezioni del sito, e lo faremo – oltre che sul sito – in tutti i posti social che possono servire per raggiungervi,   quindi quiqui qui. Piaciamoci, followiamoci e seguiamoci, da subito.

Partiamo.
Benvenuti gente!

Posted on 9 marzo 2015 in News

Share the Story

About the Author

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top