Geores al Ferrara Drone Show

Drone_multirotore_X6

Mancano solo due giorni all’appuntamento con il Ferrara Drone Show, l’evento rivolto a tutti gli appassionati dei sistemi di pilotaggio remoto aerei, acquatici e terrestri e delle loro innovative applicazioni professionali, che si terrà il 28-29 marzo a Ferrara Fiere e Congressi.

Geores, azienda leader nei servizi di monitoraggio, ispezione e mapping attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, sarà presente con proiezioni, modelli 3D, DEM e video aerei realizzati durante e tramite le indagini di aerofotogrammetria da UAV applicate a differenti ambiti operativi, in particolare all’archeologia.

Il nostro contributo troverà uno spazio di approfondimento e confronto diretto sul palco della sala conferenze di Ferrara Drone Show, sabato alle ore 14.00. Il Technical Director di Geores, il Dott. Marco Ferrante, terrà un intervento dal titolo “Mapping, rilievo, conservazione e valorizzazione: soluzioni Geores”.

Sarà sicuramente un’opportunità per presentarvi in anteprima le novità del nostro lavoro con i droni, ma anche un’occasione preziosa per conoscervi da vicino e ampliare la nostra rete di contatti all’interno di un ambito altamente specializzato, interfacciandosi con tecnici, esperti e appassionati del settore.

Le aspettative sono alte, la sfida interessante e i presupposti per un evento coinvolgente non mancano. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine social, Twitter e Facebook, per le prossime novità in diretta da Ferrara.

Posted on 26 marzo 2015 in Articoli

Share the Story

About the Author

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top